Banner
Zur deutschen Seite

Melody

Melly in Italien La storia di Melody cominciò in un parco italiano. Li, un zingaro regalò la cucciola ad una veterinaria. Così Melody arrivò in canile anziché affrontare una vita sulla strada.

Contemporaneamente Nicole e la sua famiglia cercavano un secondo cane.
La famiglia è composta da:

Katze gatto Wendelin,
gatta Anna-Lena,
Katze

Buddy cane Buddy (con 15 anni un signore attempato), Meerschweinchen le femmine di cavia Lisel e Gretel

Katja und Anika e 4 bipedi: le gemelle Katja & Anika di 9 anni e i genitori Nicole e Marc


Veramente cercavano un cane di piccola taglia, ma l'età e l'aspetto non erano importanti;essenziale era un carattere adatto ad una famiglia così vivace. Visto che era tempo di vacanze estive di 6 settimane, decisero di prendere un cane in affido temporaneo, che però non arrivò. Così fu scelta Melody.

Melly27 All'inizio era un piccolo essere pauroso che si sdraiava sulla schiena tirando la coda fino al mento.
Ma questo cambiò presto. Melody diventò Melly, nome più semplice per le bambine, che le ispirarono subito fiducia. Mamma Nicole la "conquistò" durante il giorno e verso sera Melly la seguì passo passo.
Melly31 Per papà Marc fu più difficile, perchè Melly aveva molto più paura degli uomini. Ma con alcuni trucchi ruppe presto il ghiaccio un panino con patè di fegato, di solito condiviso con Buddy, funzionò alla grande. Come si vede nella foto ...

Nei prossimi giorni Melly fiorì meravigliosamente. Va d'accordo con Buddy, i gatti e le bambine; anche per i bambini dei vicini è una piccola principessa .

Melly Melly
Melly Melly Melly Melly

Poi si riunì il consiglio familiare. Melly sarebbe cresciuta e non sarebbe stata il cane di piccola taglia come previsto. Ma indubbiamente aveva il carattere ideale, perciò la decisione fu unanime: Melly resta!!

Melly21 Dopo alcune settimane è diventata un membro della famiglia a tutti gli effetti: dorme sul divano, dorme con i bambini, prende il sole, fa le passeggiate con Buddy al lago di Ebni, imita i gatti che salgono sul tavolo ... ecc



Melly
"... sicuramente ci aspetteranno ancora molte sorprese. Ringrazio il destino di averci mandato Melly.

Grazie di cuore da Backnang

Nicole





Saluti di Natale 24 dicembre 2008

Melly Buon natale e un felice anno nuovo

augurano Nicole, Marc, Anika & Katja, Melly e tutti gli altri amici a 4 zampe

P.S. Foto attuali scattate durante l'estate e l'autunno
cari saluti, Nicole


Melly Melly




Gennaio 20010 saluti da Aspach

Melly In allegato una foto di Melly dell'estate 2009. Le piace sopratutto dormire sull'erba e prendere il sole. Melly è sempre adorabile con tutti. Neanche con le cavie ci sono problemi; in giardino le va trovare spesso e si intrufola nel loro recinto. Gioca anche con Buddy (come può). Da noi va tutto bene.

Cari saluti da

Nicole, Marc, Anika &Katja e sopratutto Melly

zurueck