Banner
Umschalten auf deutsch
13 gennaio 2010

Martha

Martha è una delle sorelle di Murry ed è nata in libertà. La madre è un incrocio Terrier, ma il padre è ignoto (potrebbe avere un antenato bassotto, visto le sue gambe corte). Probabilmente raggiungerà i 35 e i 45 centimetri al garrese, ma visto la sua età, non lo possiamo dire con certezza.

Martha è più spensierata e meno timorosa della sorella Mabel e già dopo pochi giorni scopre che gli esseri umani servono soprattutto per giocare. Naturalmente gioca anche con i cani ed è sempre in cerca di divertimento e movimento. E molto ben socializzata e va daccordo con tutti e ha attuato tutte le profilassi di rito.

Come la sorella, Martha cerca una casa dove crescere in pace e sicurezza. Bambini ragionevoli e un altro cane per compagnia sarebbero perfetti. Fondamentale è che le venga dedicato tempo e amore e come tutti i nostri cuccioli, sarà affidata soltanto a chi dispone del tempo tutto il giorno.

Martha Martha Martha Martha Martha

10 marzo 2010 Novità dalla casa famiglia

Oggi splende il sole e i cuccioli giocano nel giardino come nascondere gli oggetti sotto la neve per poi sotterarli subito dopo.

Martha Mabel
Mabel
Mabel è un po' più tranquilla. Corre anche lei, ma poi si ferma nella neve a guardare deliziosa! A volte tornano e si godono le coccole. Quando sono davvero stanche, si arrotolano nella coperta sul divano e si accostano agli altri cani Timmi e Maxi.

Martha Martha Martha Martha Martha Martha


26 marzo 2010

Martha Martha e gli altri cani della casa famiglia giocano,corrono e scavano nel giardino durante una giornata assolata e Martha ha trovato in Clooney il compagno che fa per lei.

Martha Martha è allegra, vivace e vuole essere sempre la prima, conoscendo, però, i suoi limiti. Per esempio, quando Timmi (il cane di casa) tiene un giocattolo o non vuole giocare le fa capire 2 o 3 volte chi comanda e allora Martha si siede docilmente e aspetta finchè Timmi non le lascia il giocattolo. Oppure si sdraia sulla schiena e lo guarda ammiccante...

Martha Martha


Martha ha laciato la casa famiglia e va ad abitare da sua sorella Mabel.

Adottata il 10 maggio 2010

zurueck