Banner
Zur deutschen Seite

Emmily

Emmily Normalmente non raccontiamo storie troppo mielose (si spera), ma questa è un'eccezione, perchè presentiamo una vera "principessa del Cuore". Indipendentemente di chi incontra, conquista i loro cuori immediatamente e tutti la vogliono. Nessuno è al sicuro, ma nonostante questo anche la sua storia ebbe un triste e deprimente inizio, come tanti.

Emmily fu portata gravida al canile dal servizio veterinario locale. Accudì i suoi cuccioli in modo esemplare, e come sempre i piccoli furono presto adottati, e come sempre la madre restò. Nonostante Emmily fosse di taglia piccola, amabile, coccolona, vivace e assolutamente non problematica, nessuno si interessò a lei.
Così decidemmo di portarla in Germania in affido temporaneo. Non era possibile che nessuno la volesse. Ma da un giorno all'altro aveva 3 interessati e una casa provvisoria. Emmily arrivò e furono controllati gli aspiranti affidatari.
Emmily La decisione fu difficile, ma fu scelto una famiglia fortunata di Innsbruck. Emmily diventò un terrier di montagna.

Arrivò di domenica nel nuovo domicilio. Con grinta uscì dal suo trasportino, scodinzolò e disse: "Ciao sono Emmily". Subito fu ispezionato il giardino d'inverno, il divano e la cucina e dichiarato "buono". Dopo un ora era chiaro: l'approccio era ottimo.

Emmily und Familie Dopo alcune settimane Jana, Bettina & David non poterono più immaginare una vita senza Emmily. Era il cane perfetto (quasi). Perchè quasi? Emmily odia l'acqua. Quando piove, non vuole uscire di casa e se proprio deve, cammina solo sotto l'ombrello della padrona. Pozzanghere vengono strategicamente evitate per carità, non si deve bagnare. E un mistero per Emmily, perchè le persone debbano uscire con la pioggia. Se sapesse che esistono le lettiere per gatti???? La fobia dell'acqua le impedisce persino di calpestare il prato bagnato di rugiada. Una vera principessa!

Si attende con ansia l'arrivo della neve le piacerà??

im Korb


Emmily Emmily
Emmily

zurueck