Banner
Zur deutschen Seite

Haidy - Ylvi

Haidy Haidy Haidy Haidy Haidy

Haidy Haidy, ora Ylvi, è semplicemente un cane poco appariscente e proprio per questo stava nel canile già da sei anni. Non abbaiava, stava tranquillamente nel suo box e masticava soddisfatta vecchi panini. L'unica cosa che saltava agli occhi era la domanda: Cosa ci faceva un Husky nel Suditalia?

Nessuna richiesta giunse per Ylvi, ma anche per lei arrivò il giorno della sua scoperta da parte di alcuni interessati. Uno di loro veniva da Berndorf vicino a Salisburgo. Così Bettina si mise in marcia per il pre-controllo. Trovò, lontano da città e abitazioni, una bellissima, vecchia casa di campagna. Si capì presto che Dani & Fred erano molto adatti come compagni di gioco e di vita. La "location" era un sogno per un Husky: un immenso prato antistante la casa e come programma televisivo l'approvvigionamento di galline e animali selvatici. Un ambiente che garantiva la neve per l'inverno e un pavimento rinfrescante durante l'estate. Non ci furono dubbi Ylvi sarebbe partita per Berndorf!

Arrivò a dicembre e prese possesso del suo nuovo regno. Come previsto conquistò subito Dani & Fred e a capodanno ci raggiunsero queste righe:

...ecco alcune foto di Haidy (mentre aspetta le coccole, mentre mastica un vecchio orecchio suino rubato (!), durante l'ozio, con il cane dei genitori del mio ragazzo e durante una passeggiata sulla neve...).

Nel primo giorno dell'anno vi vogliamo scrivere quello che per noi era chiaro fin dall'inizio: Questa dolcissima cagnetta sarebbe stata con noi per sempre!

Haidy Ora si chiama Ylvi (piccola lupa) e sta molto bene con noi.

Ha un bellissimo carattere: ama sdraiarsi sulla schiena per ricevere le sue coccole quodidiane, è molto affetuosa con i nostri mici e apprezza sempre di più le nostre lunghe passeggiate. Non possiamo più immaginare una vita senza Ylvi.

Cari saluti e un grazie a tutti da Dani & Fred e dalla russante Ylvi

Rimane da augurare un bellissimo inverno da Husky con moltissima neve!

Adottata il 1.gennaio 2008



Novità da Ylvi: 13 maggio 2008

L'inverno passato ...

Haidy Haidy

Ylvi, oltre alle coccole, ora ama stare sulla soglia di casa per vegliare su tutto il casolare.

Haidy Haidy
Haidy Haidy

...e protegge anche il nostro pollame ...

Haidy Haidy



10 dicembre 2008
Saluti invernali da Ylvi:


Cari,

Ylvi visto che la dolce Ylvi è qui da un'anno, vi mandiamo alcune foto della passeggiata del 1. anniversario dall'adozione.

Ylvi Stiamo molto bene! Ylvi apprezza molto l'inverno. Con la neve si fa qualche giro extra e di solito ci sorpassa e ci semina.
E sempre molto tranquilla, equilibrata e sempre di buon umore - un sogno! Dorme molto e russa altretanto.

Fisicamente,qualche volta è un po' provata, ma passa velocemente e riprende le sue attività normalmente.

Ylvi Ritorniamo al giorno del 1. anniversario: una passeggiata sul solito percorso (così non troviamo salite inaspettate) e arrivati a casa un wurstel prelibato, ma non solo altri si erano ricordati la ricorrenza, ma purtroppo non ci sono foto del festoso pranzo. :(

Siamo molto felici e soddisfatti e vi auguriamo tutto il bene possibile.
Speriamo che possiate adottare molti altri cani nell'anno venturo!

Cari saluti da Fred, Dani & Ylvi

Haidy Haidy
Haidy Haidy


12 aprile 2010: foto nuove di Ylvi

c'è qualcosa di più bello per un Husky che la neve?

Haidy Haidy

La neve se ne andata ed è tornata la calura, ma vicino c'è sempre una ciotola d'acqua fresca.

Haidy Haidy

Ylvi continua a fare la guardia alle galline !

Haidy Haidy



zurueck